Pavimenti Dalla Riva

Le tracciature dei pavimenti sportivi Dalla Riva cambiano colore!

Al Mediolanum Forum tracciature di colore nero per EA7. Intervento senza precedenti!

Innovativa, sorprendente e affascinante. Queste sono tre caratteristiche che descrivono Dalla Riva Sportfloors. L’azienda trevigiana sbalordisce tutti e sfoggia per la prima volta, in condivisione con EA7 Basket, nel Mediolanum Forum di Assago, le tracciature del campo da gioco di colore nero.

Il campo da pallacanestro che ospita l’Emporio Armani Milano, infatti, cambia look e modifica il colore alle tracciature che delimitano il campo. Non più linee bianche come, da sempre imposto dalla Federbasket, ma di colore nero, come si è visto per alcune competizioni internazionali.

Prima volta in assoluto in Italia. Dalla Riva Sportfloors può così considerarsi il precursore assoluto in materia di pavimenti sportivi.

Il sorprendente accorgimento è stato adottato per la prima volta a Milano, dove Alessandro Gentile e compagni hanno esordito sul nuovo parquet “black lines version” in occasione della Supercoppa italiana che si è svolta il 24 e 25 settembre, vedendo i padroni di casa trionfare battendo prima la Vanoli Cremona in semifinale e poi la Sidigas Avellino in finale.

Oltre alla modifica delle righe, sul parquet del Forum, il marchio DR ha compiuto altre originali lavorazioni che hanno contribuito a rendere la superficie di gioco del palasport di Assago davvero unico nel suo genere.

Nuovo parquet sportivo smontabile Dalla Riva con tracciature nere per il Mediolanum Forum

Nuovo parquet sportivo smontabile Dalla Riva con tracciature nere per il Mediolanum Forum di Assago

Sorry, the comment form is closed at this time.

DALLA RIVA Pavimenti e parquet per impianti sportivi Via Vittime del Vajont, 7, 31031 Caerano di San Marco (TV) IT
tel. +39 - 0423.619.005 - 0423.601.702 fax +39 - 0423.249163 - P.IVA 04109070260 - info@dallarivaparquet.com